enasarco malattia.jpg

Enasarco: prorogata la polizza per infortuni e malattia

09/11/2018


Segnaliamo che anche quest’anno è stata rinnovata la polizza per infortuni e malattia messa a disposizione dalla Fondazione Enasarco in favore dei propri agenti e pensionati, stipulata con RBM Assicurazione Salute. La polizza per malattie o infortuni sarà valida fino al prossimo 31/10/2019.

Come lo scorso anno, la copertura prevede le garanzie “A” e “B”, la formula indennitaria – ovvero il risarcimento del danno in base a indennità predeterminate – e la possibilità di estendere a pagamento le prestazioni al coniuge e ai figli (purchè fiscalmente a carico).

Ricordiamo che gli Agenti che alla data dell’evento superino i 75 anni di età non hanno diritto alle garanzie, ma potranno richiedere un contributo straordinario per spese dovute a infortunio, ricovero o spese mediche non coperte dalla polizza (Contributo sanitario per agenti Over 75).

Per conoscere tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le tipologie, la Segreteria Fnaarc presso gli Uffici Ascom Bra (via E. Milano 8) sono a disposizione. Tel. 0172 413030

http://www.enasarco.it/Guida/polizza_infortuni_malattia